L’azienda

L’azienda


L’azienda Brennerhaus S.r.l. è una giovane impresa dell’Alto Adige specializzata nella distribuzione e realizzazione di case prefabbricate in legno in tutta Italia.

Nell’ELK-Fertighaus S.p.A., azienda Leader dei produttori di case prefabbricate in Austria e in Europa, la Brennerhaus ha trovato un partner forte e affidabile. Dal 1959, anno di fondazione dell‘ ELK-Fertighaus S.p.A., l’azienda ha prodotto, messo in opera e venduto migliaia di case.

Le case prefabbricate dalla Brennerhaus S.r.l. sono destinate ad essere stabili, adattabili alle esigenze del cliente e affidabili. L’implemento di materiali non inquinanti ci permette di fornire un ambiente sano e naturale in cui abitare. In più le nostre case offrono eccellenti prestazioni di resistenza termica e garantiscono un ottimo confort a basso consumo energetico.

Grazie a moltissimi modelli predisposti possiamo realizzare tutti i desideri del cliente. Tutti i modelli possono essere adattati ad ogni necessità. Così facendo ogni casa ottiene la sua personale ed inconfondibile nota, spesso con un notevole risparmio sul prezzo.

Un prodotto sano e innovativo a un prezzo ragionevole – la qualità delle case ELK è perfettamente in linea con la filosofia della Brennerhaus S.r.l.

Premiato e Certificato

Per Brennerhaus qualità e trasparenza verso i nostri clienti sono importantissime. Anche per questo il nostro partner ELK è già da anni membro dell‘ associazione produttori di case prefabbricate austriaca e dell‘ associazione produttori europea. Tutti i materiali prodotti dall‘ ELK-Fertighaus AG e dai loro partner internazionali vengono controllati continuamente da istituti autonomi di ricerca. Grazie al suo altissimo standard, ELK è anche partner dell’iniziativa klima:aktiv.